Prestampa

litoincisa-tipografia-prestampa-bologna

Nella pre-stampa la preparazione dei files di uscita è particolarmente critica, in quanto condiziona in maniera determinante il successivo ciclo di stampa: in questa fase basta un piccolo errore per sbagliare inesorabilmente il prodotto finale.

Questo è il motivo per cui da sempre affidiamo un incarico così delicato a personale altamente qualificato, competente e di grande esperienza, maturata in anni di lavoro, che utilizza i più aggiornati software di impaginazione e di trattamento/elaborazione immagini.

Il flusso di lavoro che utilizziamo per elaborare le imposizioni è di ultima generazione e unitamente all’alta professionalità ed esperienza acquisita dagli operatori, ci consente di poter trovare e segnalare eventuali errori nei files che provengono dall’esterno.

Siamo altresì organizzati per processare i files forniti in PDF chiuso previo controllo e approvazione su ciano digitale o anteprima (anche via mail) sempre consigliata!

Siamo anche in grado di fornire, in fase finale, l’uscita in TIFF ON BIT per proseguire, se il cliente lo desidera, con l’esposizione di lastre su altro CTP che non sia il nostro.